Alfa Romeo Stelvio: nuove foto spia su strada

Il SUV Alfa Romeo avvistato nuovamente su strada.

La Stelvio, il nuovo SUV Alfa Romeo, è stata nuovamente fotografata durante i test su strada. Le immagini mostrano alcuni prototipi in fase evoluta di sviluppo, praticamente degli esemplari di pre produzione, che sono stati probabilmente utilizzati per gli ultimi test di collaudo prima dell'inizio della produzione del primo SUV della storia del Biscione.

Mancano infatti poche settimane al debutto ufficiale dell'Alfa Romeo Stelvio: l'appuntamento è fissato per il Salone di Los Angeles, in programma dal 18 al 27 novembre in California. Per il momento, nonostante manchi meno di un mese al debutto ufficiale della Sport Utility, non sono trapelate informazioni specifiche sulla nuova vettura.

Le poche informazioni che si hanno riguardano la tecnica, che dovrebbe essere comune con l'Alfa Romeo Giulia, e il design, che deriverà direttamente da quello della berlina. Il nuovo SUV Alfa Romeo disporrà della trazione integrale Q4 e sarà proposto con i motori 2.2 litri diesel da 150, 180 e 210 cavalli oltre che con il 2.0 turbo benzina da 280 cavalli, oltre che probabilmente con il V6 biturbo 2.9 litri da 510 cavalli che andrà a finire sull'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio.

  • shares
  • Mail