Subaru WRX STI: arriva il MY 2017

Si aggiorna soprattutto dal punto di vista tecnologico la Subaru WRX STI: tutte le novità del Model Year 2017

Subaru WRX STI MY17 – La Subaru WRX STI si aggiorna e presenta il Model Year 2017, in vendita a breve su tutti i mercati internazionali. Non ci sono novità estetiche per la vettura della casa delle Pleiadi, ma vengono aggiornati gli interni e la tecnologia, per rendere la vettura più connessa, e con nuovi sistemi di assistenza alla guida, per aumentare la sicurezza ed il comfort.

La Subaru WRX STI ha migliorato i materiali dei rivestimenti interni, così come è stato introdotto il nuovo cockpit centrale, con schermo da 7 pollici ed il sistema di mappe integrato nel navigatore satellitare (disponibile con pacchetto S-Package). Infine, c’è da segnalare l’arrivo sulla vettura di Siri Eyes Free, compatibile con i device Apple, per poter effettuare chiamate in vivavoce, ascoltare musica, controllare la posta e navigare su web e Social Network.

Per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida, sono stati introdotti SRVD (Subaru Rear Veichle Detection) e HBA (High Beam Assist). Il primo, attraverso dei sensori, avvisa il conducente della presenza di altri veicoli nella parte posteriore, sia in marcia che in retromarcia, mentre il secondo riconosce altre vetture presenti sulla strada e regola automaticamente i fari.

Ultime notizie su Subaru

La Subaru è un’azienda automobilistica giapponese, fondata il 7 luglio 1953 da Kenji Keta, l’amministratore delegato di FIH (Fuji Heavy Industries). Il m [...]

Tutto su Subaru →