Home Volvo Car Credit: servizi finanziari innovativi

Volvo Car Credit: servizi finanziari innovativi

I servizi forniti da Volvo Car Credit vanno dal semplice e classico finanziamento fino alla novità Volvo Car Rent

Volvo Car Credit – “Un’alleanza per un futuro di innovazione”, così Volvo presenta la nuova partnership con BNP Paribas, per fornire ai clienti del marchio svedese una serie di servizi finanziari studiati con Arval Italia e Findomestic. Questo è Volvo Car Credit, che sarà disponibile a partire dal prossimo 13 ottobre per i clienti che acquisteranno una vettura, nuova o anche usata.

Ormai sono tendenti a zero i clienti che pagano un’auto direttamente con i contanti e, dunque, il servizio finanziario è diventato fondamentale per le case automobilistiche, ma Volvo non vuole fornire al cliente solo il classico finanziamento, ma una serie di opportunità per rendere più agevole il proprio acquisto. E ci sono offerte apposite per aziende e per i possessori di una Partita IVA.

Si va dal classico finanziamento, per passare alla formula ‘Freeplan’, dove il cliente può decidere ogni mese di cambiare la rata o saltarla, per arrivare a Next by Volvo 2.0, in cui l’acquirente può decidere a fine contratto se saldare l’importo residuo o restituire la vettura. Non manca il leasing e la novità principale: Volvo Car Rent. Un esclusivo prodotto di noleggio a lungo termine per professionisti e privati, con un canone fisso mensile e tutti i servizi (dall’assicurazione al bollo) già compresi all’interno di questo prezzo.