Home Notizie Curiosità Top Gear elegge la Weber più brutta auto del 2007

Top Gear elegge la Weber più brutta auto del 2007

Questa volta non possiamo che concordare in pieno con il giudizio di Top Gear! Nel giudizio degli appassionati colleghi inglesi la nuova supercar realizzata da Weber è risultata la più brutta vettura del 2007 e questo è praticamente un dato di fatto. La strana creatura vista all’ultimo Top Marques Monaco ha veramente poco della bella


Questa volta non possiamo che concordare in pieno con il giudizio di Top Gear! Nel giudizio degli appassionati colleghi inglesi la nuova supercar realizzata da Weber è risultata la più brutta vettura del 2007 e questo è praticamente un dato di fatto.
La strana creatura vista all’ultimo Top Marques Monaco ha veramente poco della bella automobile e molto invece della mostruosità indefinibile. Spigolosa, barocca, stilisticamente improvvisata e con una calandra a dir poco allucinante; e pensare che i primi schizzi raffiguravano una sportiva di impostazione compatta e grintosa, ma non certo così strana.

Le forme sono state definite, a detta della stessa Weber, da attenti studi aerodinamici che le permettono di raggiungere i 385 km/h e di accelerare da 0 a 100 in 2,7 secondi; ci viene da pensare che un qualche malefico sortilegio abbia intrappolato una supercar dalle grandi potenzialità entro una forma che non le appartiene, come un rospo che aspetta solo di tornare principe.

Speriamo che qualche principessa, con un bacio e un incentivo di dollaroni, possa farci avere una bella supercar svizzera: provaci ancora Weber!

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →