Lexus NX Icon

Il nuovo allestimento Icon migliora la comodità del SUV ibrido.

Lexus NX Icon – Il marchio giapponese lancia sul mercato italiano un nuovo allestimento per il SUV ibrido. La versione Icon è stata pensata per migliorare ulteriormente il comfort d’utilizzo della Sport Utility, massimizzandone comodità e praticità. Proposta con un prezzo di listino di 47 mila euro, la Lexus NX Icon sarà acquistabile fino alla fine di settembre con un incentivo di 7.500 euro che farà scendere il prezzo d’acquisto a 39.500 euro.

Di serie la Lexus NX Icon propone, oltre alle varie dotazioni proposte su tutte le Lexus NX Hybrid, anche il Cruise Control ed il Lexus Parking System che integra sensori di parcheggio posteriori e anteriori oltre alla videocamera di retromarcia. Oltre a questo le sellerie in pelle Tahara sono disponibili in tre tonalità, Avorio, Black e Topaz Brown.

Se questo non bastasse la Lexus NX Icon può essere personalizzata con alcuni accessori opzionali come il portellone posteriore ad apertura elettrica ed il tetto panoramico in cristallo. Come unica motorizzazione disponibile rimane il powertrain ibrido con motore 2.5 benzina e potenza complessiva di 197 cavalli.

Ultime notizie su Lexus

Lexus viene fondata nel 1983 e rappresenta un punto di svolta nella politica del marchio Toyota. In quell’estate il presidente dell’a [...]

Tutto su Lexus →