Citroen C3 2017: prezzo e informazioni

La compatta arriverà nelle prossime settimane con prezzi a partire da 12.950 euro.

Citroen C3 – La casa del Double Chevron ha diramato le prime informazioni sugli allestimenti della nuova compatta che debutterà al Salone di Parigi 2016. La nuova Citroen C3 sarà proposta, in Europa, con prezzi a partire da 12.950 euro e sarà ordinabile in tre diversi allestimenti, Live, Feel e Shine. I clienti avranno a disposizione nove tinte cromatiche con le quali personalizzare la propria auto: Almond green, Banquise white, Cobalt blue, Aluminium grey, Shark grey, Perla Nera black, Power orange, Rubi red e Sable.

Ad esse si potranno abbinare tre diverse colorazioni per il tetto, con la Citroen C3 2017 che proporrà Airbumps di diversi colori: gli Airbumps saranno di serie su tutti i modelli, fatta eccezione per l’allestimento Feel. Gli interni della nuova Citroen C3 avranno quattro fantasie diverse, la sandard, la Metropolitan Grey, la Urban Red e la Hype Colorado.

Dal punto di vista tecnologico la nuova Citroen C3 disporrà di un impianto di infotainment con schermo da 7 pollici sul quale si potranno anche visualizzare le immagini della ConnectedCAM che permette di filmare o fotografare ciò che si ha davanti alla propria auto. Il sistema multimediale è compatibile con MirrorLink, Apple CarPlay e Android Auto. L’offerta di motorizzazioni si compone di un 3 cilindri benzina PureTech da 68, 82 o 110 cavalli e dei diesel BlueHDi 75 e BlueHDi 100.

Ultime notizie su Citroën

Tutto su Citroën →