Hyundai i10 2017: foto, video e informazioni del facelift

La compatta si rinnova, debutterà a Parigi.

Hyundai i10 - Anticipando l'unveiling parigino Hyundai presenta la nuova versione facelift della propria compatta. Il restyling di metà carriera della cinque porte introduce una serie di novità che spaziano dagli aggiornamenti estetici alla presenza di innovazioni tecnologiche di rilievo per il segmento. Dopo 3 anni di carriera - l'attuale generazione è stata infatti presentata nel 2013 - la Hyundai i10 aggiorna il proprio frontale con un paraurti più moderno con calandra ampliata e nuove luci diurne a Led.

Inediti anche i cerchi in lega da 14 pollici che andranno ad arricchire la scelta disponibile per i clienti. Le modifiche continuano al posteriore dove un nuovo paraurti e gruppi ottici ridisegnati aggiornano il look della coda rendendolo più attuale. Oltre all'estetica le novità più importanti sono all'interno dell'abitacolo dove, a centro plancia, debutta un nuovo impianto di infotainment da 7 pollici compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.

Dal punto di vista tecnologico sulla nuova Hyundai i10 debuttano anche il Front Collision Warning e il Lane Departure Warning, entrambi gestiti da una nuova telecamera frontale. A disposizione dei clienti ci saranno due motori benzina, un 1.0 da 66 cavalli e un 1.2 da 87 cavalli con cambio manuale a cinque rapporti o automatico a quattro marce. Il 1.0 sarà disponibile anche in versione bifuel a GPL.

  • shares
  • Mail