Home Porsche 911 GTS Targa: foto spia del restyling

Porsche 911 GTS Targa: foto spia del restyling

La GTS presto si rinnoverà anche in versione Targa.

Porsche 911 GTS Targa – Nonostante Porsche abbia già lanciato da diverse settimane il restyling della sua più iconica vettura, all’appello mancano ancora diverse versioni. Oltre alle varie Porsche GT3 e Porsche GT2, già avvistate durante i test su strada, i tecnici di Zuffenhausen si stanno preparando a lanciare anche la nuova Porsche 911 GTS Targa.

Queste foto, scattate nel sud della Spagna, mostrano un prototipo della Porsche 911 GTS Targa 991.2 con poche camuffature. Il paraurti anteriore si ispira a quello della Porsche 911 GT3 mentre altri particolari, attualmente non disponibili per le Targa, confermano l’arrivo di una nuova versione. Ne sono un esempio il roll bar nero ed i cerchi monodado.

Tecnicamente la Porsche 911 GTS Targa abbandonerà il flat six aspirato da 3.8 litri in favore di un 3.0 litri, sempre di tipo boxer, biturbo, proprio come visto sulle altre versioni. Come da tradizione la Porsche 911 GTS Targa sarà disponibile nelle varianti Coupé, Cabrio e Targa con trazione posteriore o integrale e cambio PDK doppia frizione automatico o manuale a sette rapporti.