Home Bentley Continental GT: foto spia di un nostro lettore

Bentley Continental GT: foto spia di un nostro lettore

La nuova coupé della B Alata avvistata in Italia

Bentley Continental GT 2017 – Un nostro lettore ha avvistato in autostrada una carovana di Bentley nella quale era presente uno prototipo della futura coupé. La nuova Bentley Continental era scortata da due esemplari di Bentley Bentayga, il nuovo SUV della B Alata, e stava probabilmente effettuando alcuni test di percorrenza sull’autostrada A14 nei pressi di Ancona.

Nelle foto del nostro lettore Claudio Sivieri di Lugano si può vedere un prototipo con camuffature poco evidenti ma non con tutte le componenti definitive. Proprio come avvenuto negli ultimi avvistamenti della sportiva britannica i fanali sono ricoperti da adesivi e molti particolari sembrano essere stati posizionati sull’auto per nascondere al meglio le forme della coupé.

Attesa per la fine del 2017, la nuova Bentley Continental GT andrà a sostiure il modello attuale, ormai in commercio da 13 anni. Proprio la nuova generazione porterà in gamma svariate novità tecnologiche e tecniche come il V8 biturbo 4.0 litri che andrà a spingere la versione d’ingresso gamma. Ringraziando il nostro lettore Claudio Sivieri di Lugano per le immagini, cogliamo l’occasione per ricordarvi che, nel caso vi capitasse di avvistare auto particolari, prototipi, o vetture camuffate, potete mandarci le vostre immagini a suggerimenti@autoblog.it .