Home Subaru Levorg 2017: c’è l’EyeSight di serie

Subaru Levorg 2017: c’è l’EyeSight di serie

Non cambiano estetica e motorizzazioni nella Wagon delle Pleiadi, mentre è disponibile anche un nuovo allestimento top di gamma

Subaru Levorg 2017 – Un anno dopo l’inizio della commercializzazione la Subaru Levorg subisce un aggiornamento, con il Model Year 2017. A livello estetico e nelle motorizzazioni non cambia nulla nella Wagon delle Pleiadi, mentre viene introdotto di serie il sistema di assistenza alla guida EyeSight ed è disponibile un nuovo allestimento full optional, denominato Sport Unlimited.

L’EyeSight è composto da due telecamere a colori tridimensionali, grazie alle quali riconosce forma, velocità e distanza di veicoli, moto, biciclette e pedoni. Se nota un pericolo imminente, il sistema di assistenza avverte con un segnale il conducente o e, nel caso non ci sia risposta da quest’ultimo, provvede a frenare in maniera autonoma per evitare l’incidente.

Il nuovo allestimento, sulla base del top di gamma Sport Style, aggiunge navigatore satellitare, interni in pelle, sedile guida regolabile elettronicamente ed il sistema da infotainment con schermo a 7 pollici. La Subaru Levorg è sempre spinta dal motore 1.6 benzina da 170 cavalli e 250 Nm di coppia massima, abbinato al cambio Lineartonic.