Home BMW Serie 3 2018: foto spia degli interni

BMW Serie 3 2018: foto spia degli interni

Un’anticipazione degli interni della futura Serie 3

BMW Serie 3 – La nuova generazione della berlina tedesca, che prenderà il nome in codice G20, è stata avvistata su strada a Monaco, vicino al quartier generale BMW. Questo nuovo avvistamento ha però permesso ai fotografi di immortalare anche gli interni della vettura che, seppur camuffati, iniziano a rivelare interessanti particolari che caratterizzeranno il modello di serie della nuova Serie 3.

Osservando con attenzione la plancia si nota un quadro strumenti analogico con uno schermo digitale integrato: questa soluzione permetterà di controllare svariati parametri dell’auto, oltre all’infotainment ed al navigatore, direttamente dallo schermo integrato tra il contagiri ed il tachimetro. Al centro della plancia si possono notare dei comandi del clima aggiornati e altri particolari leggermente diversi rispetto agli attuali ma ad attirare l’attenzione c’è un grande schermo LCD posizionato molto in alto.

L’impianto di infotainment sarà più in alto del quadro strumenti, soluzione che permetterà al guidatore di non distrarsi eccessivamente dalla strada. Proprio gli interni saranno uno dei punti di forza della nuova BMW Serie 3 che proporrà maggiore abitabilità grazie ad un passo più lungo e a dimensioni maggiori rispetto al modello attuale. Nonostante ciò la BMW Serie 3 2018 sarà più leggera dell’attuale, principalmente per l’utilizzo di materiali ultraleggeri e tecniche costruttive di nuova concezione.