Home Mercedes GLE 2018: foto spia su strada

Mercedes GLE 2018: foto spia su strada

La nuova generazione del SUV avvistata su strada.

Mercedes GLE 2018 – La nuova generazione del SUV continua i suoi test di sviluppo. Questa volta uno dei prototipi dell’erede dell’attuale Mercedes GLE è stato avvistato mentre usciva dalla fabbrica tedesca di Sindelfingen. I tecnici della Stella sono al lavoro per completare lo sviluppo della nuova Sport Utility che dovrebbe debuttare tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018.

Si tratterà della prima, vera, Mercedes GLE: l’attuale modello è infatti un rebadging della Mercedes ML introdotto con il suo facelift di metà carriera. Come si può vedere dalle immagini la nuova Mercedes GLE 2018 proporrà un’estetica totalmente diversa rispetto all’attuale, prendendo linee d’ispirazione dalla Mercedes GLC e proponendo nuovi spunti per il design della Stella.

Tecnicamente la Mercedes GLE 2018 si baserà su un nuovo telaio e sarà più leggera e spaziosa. Sotto al cofano anteriore troveranno spazio motori sovralimentati benzina e diesel a quattro, sei e otto cilindri. In gamma non mancheranno nemmeno delle versioni ibride Plug-in.