Home Opel Meriva: foto spia della nuova generazione

Opel Meriva: foto spia della nuova generazione

La nuova generazione dell’MPV perde diverse camuffature nel suo ultimo avvistamento.

Opel Meriva – La nuova generazione del monovolume medio di Opel è scesa ormai da tempo sulle strade europee per iniziare i collaudi che precedono la produzione. Rispetto ai precedenti avvistamenti dei prototipi della Opel Meriva queste foto spia mostrano un muletto con molte meno camuffature rispetto al passato. Certo questa vettura continua ad essere ricoperta da pellicole di camuffatura e da protezioni a livello del paraurti ma, rispetto ai precedenti avvistamenti, ha perso tutti i teli che ne oscuravano la carrozzeria.

Ora si possono così vedere molti più particolari della nuova Opel Meriva, soprattutto nella zona laterale. Oltra a poter vedere la fiancata per la prima volta anche i gruppi ottici sono totalmente visibili: le camuffature li coprono ancora ma la loro forma è ormai delineata.

Sembra che la terza generazione della monovolume tedesca manderà in pensione le Flexdoors, continuando però a mantenere grandi doti di accessibilità e comfort, oltre che all’immancabile spazio a bordo. Sulla nuova Opel Meriva debutteranno diverse tecnologie derivate dall’attuale Opel Astra, come sistemi di sicurezza attiva e un infotainment connesso.