Audi A5: nuovo video della coupé

Audi A5 – La coupé sulle strade di Porto

Audi A5 – Nelle scorse settimane abbiamo provato la nuova coupé tedesca in Portogallo e l’ultimo video ufficiale dei Quattro Anelli è stato girato proprio sulle strade di Porto. La seconda generazione dell’Audi A5 raggiunge una lunghezza di 4.67 metri, proponendo un passo di 2.764 millimetri che ha permesso alla coupé di proporre una migliora abitabilità rispetto al passato.

L’abitacolo è più spazioso e il bagagliaio offre una capacità di carico pari a 465 litri. Derivando dall’Audi A4 anche la nuova generazione dell’Audi A5 propone motorizzazioni a quattro o sei cilindri, tutte sovralimentate. La gamma a gasolio parte dal 2.0 TDI da 190 cavalli, con i clienti italiani che potranno scegliere l’Audi A5 2016 anche in versione 3.0 TDI nelle due varianti potenza da 218 e 286 cavalli.

Per chi opterà per una motorizzazione a benzina la scelta potrà ricadere sui 2.0 TFSI da 190 o 252 cavalli oppure, in attesa dell’arrivo della nuova Audi RS5, per gli animi sportivi sarà disponibile fin da subito l’Audi S5 con il 3.0 TFSI da 354 cavalli.

Ultime notizie su Audi

Audi viene fondata nel 1910 e rappresenta un’evoluzione della precedente August Horch Automobilwerke GmbH. August Horch è un ex fabbro e poi ingegnere, fondatore della A. Horch & Cie ed uno [...]

Tutto su Audi →