Foto Spia Mercedes GLE

Giungono foto spia di quella che sarà la nuova generazione del SUV di fascia alta della casa tedesca

Nuove foto spia per casa Mercedes che si mostra con il suo GLE, in rampa di lancio si, ma con estrema tranquillità visto che la nuova generazione giungerà a compimento ufficiale solo nel 2018. Certo è che comunque le linee di quello che un tempo era l’ML sembrano già piuttosto definite, con una vettura che si evolve sia nello stile che negli ingombri.

Nome in codice: W167 per questo che, a dispetto del GLE da poco nelle concessionarie, sarà un mezzo decisamente nuovo. Nuovo ovvero più lungo, ma anche più basso, con un lunotto che parrebbe più inclinato rispetto a quello dell’attuale modello.

I camouflage comunque non riescono a “mimetizzare” completamente un mezzo il cui stile sembra già tracciato anche se – per il momento – un poco acerbo. L’attesa comunque, al di la dello stile e del design, sarà sicuramente incentrata anche sul calo di peso e sui motori che dovrebbero includere il 3 litri V6 biturbo, il nuovo 2.0 diesel, ma non solo.

Staremo a vedere: per il momento, non ci resta che attendere.

Ultime notizie su Mercedes

Mercedes viene fondata nel 1902 ed è l’azienda a cui tutto ricondurre quando si parla di automobili. Non è infatti azzardato considerare Mercedes come un vero e proprio sinonimo di aut [...]

Tutto su Mercedes →