BMW X3 Blackout Edition

Look total black per la nuova versione del SUV

BMW X3 – Il marchio dell’Elica ha lanciato una nuova serie a tiratura limitata di 200 esemplari chiamata Blackout Edition. Il termine Blackout è stato scelto per descrivere in una sola parola l’auto: tutto è infatti nero. Il look cupo della Sport Utility ricorda infatti quello di una notte con un blackout: gli unici particolari chiari sono le poche cromature, fanali della vettura e il logo BMW.

Di serie la BMW X3 Blackout Edition propone il kit estetico M Sport Package, un impianto hifi di alto livello ed alcune targhette identificative dell’allestimento. La BMW X3 Blackout Edition ha una carrozzeria nera zaffiro abbinata a delle sellerie in pelle Black Nevada.

I 200 clienti che sceglieranno una BMW X3 Blackout Edition potranno fare affidamento sul 2.0 benzina turbo quattro cilindri da 180 cavalli e 280 Nm. La Blackout edition si basa infatti sulla BMW X3 xDrive20d con cambio automatico Steptronic a otto rapporti.

Ultime notizie su BMW

BMW viene fondata nel 1913 e si dedicò inizialmente alla produzione di aerei. Il suo acronimo rappresenta la traduzione di Fabbrica di Motori Bavarese e ne descrive la missi [...]

Tutto su BMW →