Home Volkswagen Touareg Executive Edition

Volkswagen Touareg Executive Edition

La più esclusiva delle Sport Utility di Wolfsburg

Volkswagen Touareg – Il più grande dei SUV di Wolfsburg diventa ancor più esclusivo con la nuova versione Executive Edition. Volkswagen ha infatti presentato in Germania la nuova Volkswagen Touareg Executive Edition, un modello in tiratura limitata che potrebbe anche varcare i confini teutonici per via del proprio allestimento. Proposta unicamente con i V6 turbodiesel da 204 e 262 cavalli, la Volkswagen Touareg Executive Edition è in vendita con prezzi a partire da 64.925 euro.

Tra le caratteristiche distintive si possono elencare i nuovi cerchi in lega da 20 pollici Black Mallory che possono abbinarsi ai diversi colori carrozzeria della gamma oltre all’esclusivo Malbec Red appositamente creato per questo allestimento. Di serie la Volkswagen Touareg Executive Edition propone i finestrini posteriori oscurati così come il lunotto: la coda si completa con dei nuovi fanali posteriori con finitura Cherry Red.

Le personalizzazioni eclusive di questo modello continuano anche negli interni dove le sellerie in pelle nappa con impunture a contrasto si abbinano a inserti in legno pregiato sulla plancia. La scritta Executive Edition campeggia sui battitacco mentre di serie, oltre alle varie dotazioni come il climatizzatore e l’impianto di infotainment, vengono proposti anche i sedili anteriori climatizzati a regolazione elettrica.