Home Toyota C-HR: svelati gli interni

Toyota C-HR: svelati gli interni

Il nuovo crossover del marchio giapponese sarà disponibile in prevendita dalla fine di settembre ed arriverà sul mercato nel 2017

Toyota C-HR – Presentato allo scorso Salone di Ginevra, il nuovo crossover ha finalmente aperto le porte e svelato gli interni per la prima volta, dopo averlo mostrato all’appuntamento elvetico con i finestrini oscurati. L’inizio della prevendita di questo modello in Italia è previsto per la fine del prossimo mese di settembre, mentre sul mercato arriverà a partire dall’anno prossimo.

I sedili anteriori propongono un design a doppio strato, con una parte superiore slanciata, mentre le finiture si dividono in tre categorie: eco-pelle per le superfici generiche, nappa per le zone di maggiore contatto e rivestimenti tecnici per gli elementi funzionali. Molti comandi riprendono la linea esterna della C-HR, con la forma di diamante su battitacco, griglie degli altoparlanti e la forma del tweeter.

Il cruscotto è asimmetrico e propone una plancia con al centro lo schermo touchscreen 8”, con la nuova interfaccia HMI e la nuova piattaforma di navigazione. Lungo la plancia è presente una striscia blu, per richiamare alla tecnologia ibrida. Tante le funzioni disponibili: dai sedili riscaldabili ai vetri oscurati, dal sistema audio JBL al sistema di assistenza al parcheggio ‘intelligente’.