Nissan Note Black Edition

La monovolume compatta ha ora più stile con la Black Edition

Nissan Note - La casa giapponese ha presentato in Europa il nuovo allestimento esclusivo Black Edition per la monovolume compatta. La Nissan Note Black Edition si caratterizza per uno stile più ricercato, fatto di contrasti tra i colori della carrozzeria ed i particolari neri distintivi di questa version.

La Nissan Note Black Edition si basa sull'allestimento Acenta e propone di serie il Dynamic Styling Pack con paraurti in tinta, particolari dal design più sportivo e dettagli neri. Proprio il colore nero viene ripreso anche dai cerchi in lega da 16 pollici, dalle maniglie porta, dalle calotte degli specchietti retrovisori esterni e dal nuovo spoiler posteriore.

Anche la cornice dei finestrini è nera invece che cromata e lo scuro domina anche all'interno dell'abitacolo. I sedili sono rivestiti in tessuto nero, il cielo è nero, mentre la plancia propone inserti in gloss black. La Nissan Note Black Edition sarà disponibile con i vari motori della gamma, ovvero il 1.5 dCi da 90 cavalli, il 1.2 benzina o bifuel a GPL da 80 cavalli ed il 1.2 DIG-S da 98 cavalli.

  • shares
  • Mail