Home Novità Dacia Sandero Hit Edition: foto, informazioni e prezzo

Dacia Sandero Hit Edition: foto, informazioni e prezzo

La serie limitata del marchio del gruppo Renault sarà prodotta solamente i 100 esemplari ed arriverà nelle concessionarie il prossimo 24 settembre

Dacia Sandero Hit Edition – “Per chi vive a tutto volume”, questo il claim della Dacia Sandero Hit Edition. E’ la nuova serie speciale, limitata a 100 esemplari, del marchio del gruppo Renault, presentata questa mattina a Milano, al ‘Club Haus 80’s’, discoteca nel cuore del capoluogo lombardo. E proprio alla musica è ispirato questo modello, realizzato sulla base della Sandero Stepway 1.5 dCi 90 CV S&S e con elementi distintivi a livello estetico e nell’equipaggiamento.

Il design è basato su un car wrapping di colore nero opaco, con l’animazione ‘Equalizer’ sulle fiancate, mentre il tetto è in colore nero Nacrè. I dettagli sono in rosso, sulla griglia frontale, la calotta degli specchietti e sullo spoiler posteriore. Ci sono elementi esclusivi anche all’interno dell’abitacolo, come il badge numerato interno (da 1 a 100), i tappetini personalizzati ‘Hit Edition’ e l’impianto audio Focal Music da 120 W, con 2 woofer nelle portiere anteriori e 2 tweeter.

Per quanto riguarda il resto dell’equipaggiamento, sono presenti vetri elettrici anteriori e posteriori, climatizzatore manuale, cerchi flexwheels da 16”, camera di parcheggio e sistema di navigazione Media Nav Evolution. Il prezzo della Dacia Sandero Hit Edition è pari a 14.500 euro e la vettura è già ordinabile sul sito ufficiale del marchio a partire da oggi, mentre arriverà nelle concessionarie dopo l’estate, precisamente il prossimo 24 settembre con il weekend porte aperte.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →