Home Fiat 555RR Garage Italia Customs

Fiat 555RR Garage Italia Customs

La Fiat 555RR è una one off realizzata per Diesel

Fiat 500 – Garage Italia Customs ha realizzato una nuova one off per il marchio di moda Diesel e per il suo fondatore Renzo Rosso. La particolare Fiat 500C prende il nome di Fiat 555RR, per via delle iniziali di Renzo Rosso, proponendosi con finiture uniche e particolari ricercati. La verniciatura esterna è in nero lucido con glitter argento, con la luminosità degli esterni che viene sottolineata anche dalla presenza di cristalli Swarovski nei contorni dei gruppi ottici anteriori e posteriori.

Sul cofano e sul portellone della Fiat 555RR è presente una striscia centrale verniciata in nero opaco mentre alcuni particolari sono di colore rosso come il bordo dei cerchi in lega, i coprimozzi ed alcuni dettagli della calandra anteriore e del paraurti. Il dualismo cromatico continua negli interni dove tonalità scure si abbinano ad alcuni accenti rossi come, ad esempio, il pomello del cambio.

I sedili propongono una seduta in pelle nera Foglizzo con finitura a rombi e si abbinano a particolari in denim nero ed in pelle Foglizzo Lord. Per le cuciture laterali sono stati scelti dei lacci in pelle mentre la plancia propone una cerniera a zip e particolari di sartoria.