Tesla Referral: i vantaggi per chi presenta un cliente

Tesla offre dei premi per chi presenta un cliente, ecco i dettagli.

Tesla ha lanciato una nuova campagna del Referral Program: per chi presenta un cliente che comprerà una Tesla Model S o Tesla Model X, il marchio amricano ha in serbo dei vantaggi. Tesla ha sviluppato un nuovo sistema che premia chi presenta un nuovo cliente per il marchio di Palo Alto, con un programma pensato per incentivare la vendita di nuovi modelli creando dei veri e propri agenti pensati per spingere l’acquisto di auto elettriche.

Dal 30 maggio al 15 luglio chi presenterà un nuovo cliente a Tesla avrà diritto a 1.000 dollari di credito per acquistare una nuova Tesla Model S o Tesla Model X. Oltre ai mille dollari chi convincerà due persone riceverà una borsa esclusiva realizzata con gli stessi pellami degli interni dell’auto, mentre chi farà acquistare tre Tesla avrà anche una giacca.

Per chi farà vendere 4 Tesla ci sarà un invito all’inaugurazione della Giga Factory mentre chi porterà cinque clienti o più avrà in omaggio dei cerchi in lega da 21 pollici compresi di pneumatici. Tra tutti i Referral sarà poi sorteggiato un vincitore che si porterà a casa una Tesla Model X P90D, la versione più potente del SUV di Palo Alto.

Ultime notizie su General

General

Tutto su General →