Porsche 718: la modalità Sport Response [Video]

Più sportività al tocco di un tasto

Le nuove Porsche 718 Boxster e Porsche 718 Cayman sono state presentate da poche settimane, così la casa di Zuffenhausen ha iniziato a pubblicare una serie di video che mettono in evidenza le caratteristiche della nuova serie 718. In questo caso viene preso in esame il funzionamento dello Sport Response Button, un tasto che, una volta premuto, offre immediatamente delle prestazioni migliori per alcuni secondi.

Si tratta di una particolare funzione del pacchetto Sport Chrono che permette di sfruttare al meglio tutta la potenza dei nuovi motori sovralimentati a quattro cilindri. Quando si cerca il massimo delle performance dalle nuove Porsche 718 Boxster e Porsche 718 Cayman basta infatti premere il pulsante integrato nel volante per avere subito a disposizione tutta la potenza dell’auto.

Le Porsche 718 Boxster e Porsche 718 Cayman possono così sfruttare al massimo i loro 300 cavalli e 380 Nm di coppia mentre le Porsche 718 Boxster S e Porsche 718 Cayman S hanno a disposizione ancor più potenza. Grazie al nuovo 2.5 litri turbo le due sportive vantano 350 cavalli e 420 Nm di coppia massima.

Ultime notizie su Porsche

Porsche viene fondata nel 1931 ed è la principale realtà tedesca specializzata nella produzione di automobili sportive. Inizia la propria attività con l’obiettivo di vendere su piccola [...]

Tutto su Porsche →