I nuovi colori della BMW i8

La Supercar ibrida si veste di nuovi colori

BMW i8 - Inizialmente la casa dell'Elica ha proposto la supercar ibrida da 140 mila euro solo con sei diverse colorazioni. I clienti possono scegliere unicamente delle diverse tonalità di nero, grigio e bianco, fatta eccezione per il Protonic Blue, il colore fin'ora più vivace della gamma. La casa tedesca ha però pensato di introdurre su alcuni mercati una serie di colori Individual pensati proprio per la due posti più tecnologica della gamma di Monaco.

Per il momento la gamma colori è stata lanciata in Inghilterra: ogni vernice ha un sovrapprezzo di oltre sette mila euro. La BMW i8 sarà così personalizzabile con le nuove tonalità Speed Yellow, Java Green, Solar Orange, Twilight Purple Pearl, Frozen Grey, Frozen Black, San Marino Blue e Grigio Telesto Pearl.

Oltre a queste i clienti potranno scegliere tra un'ampia gamma di colori opachi, metallizzati oppure con finitura Xirallic. Quest'ultima prevede una verniciatura con particelle metalliche che rendono più scintillante la carrozzeria della vettura.

  • shares
  • Mail