Lotus Evora 400 Hethel Edition

400 cavalli a tiratura limitata.

Lotus Evora – Lotus festeggia i cinquant’anni della propria sede di Hethel con una edizione speciale a tiratura limitata. La Lotus Evora 400 Hethel Edition si propone in Italia con prezzi a partire da 105.400 euro come uno degli allestimenti più performanti di sempre. Il peso è stato limato fino a 1.395 chilogrammi ed il V6 3.5 litri sovralimentato tramite compressore volumetrico è stato portato fino a 400 cavalli e 410 Nm di coppia massima.

Così la Lotus Evora 400 Hethel Edition, che può essere ordinata sia con cambio manuale, sia con cambio automatico, riesce a scattare da 0 a 100 chilometri orari in 4.2 secondi ed a raggiungere i 300 chilometri orari di velocità massima. Per gestire al meglio queste performance la Lotus Evora 400 Hethel Edition dispone, di serie, di un differenziale autobloccante posteriore e di un impianto frenante AP Racing con dischi freno da 370 millimetri.

La Lotus Evora 400 Hethel Edition è ordinabile nelle tonalità carrozzeria Racing Green, Essex Blue e Motorsport Black. All’interno si trovano particolari in Alcantara e Pelle con i clienti che possono scegliere se averli rossi oppure neri.

Ultime notizie su Lotus

Lotus viene fondata nel 1952 e deve i propri natali ad una fra le personalità più geniali dell’intero panorama automobilistico, famosa per le sue idee rivoluzionarie. A Colin Chap [...]

Tutto su Lotus →