Volkswagen Scirocco R Black Style

La Coupé diventa sempre più cattiva.

Volkswagen Scirocco – La coupé tedesca si arricchisce del nuovo pacchetto Black Style che la rende ancor più aggressiva a livello estetico. Nonostante l’uscita da alcuni mercati, tra cui quello italiano, la Volkswagen Scirocco continua ad evolversi ed ora propone nuove personalizzazioni per la versione più performante della gamma.

Il Black Style Pack è infatti disponibile, ad un prezzo di 660 euro, solo per la Volkswagen Scirocco R con il 2.0 TSI da 280 cavalli. I clienti potranno scegliere la propria Volkswagen Scirocco R Black Style nei colori Onyx White, Pure White, Indium Gray, Pyramid Gold, Ultra Violet Metallic, Rising Blue e Urano Gray.

A questi colori si abbineranno diversi dettagli neri. I cerchi in lega da 19 pollici saranno neri con particolari a contrasto e monteranno pneumatici sportivi da 235/35. Oltre alle griglie anteriori anche le calotte degli specchietti retrovisori esterni ed il tetto saranno di colore nero.

Ultime notizie su Volkswagen

La Volkswagen è una casa automobilistica tedesca, nata nel 1937. Il nome significa 'vettura del popolo', perché si voleva realizzare una vettura tedesca alla portata dei meno abbienti. L'anno successivo fu po [...]

Tutto su Volkswagen →