Foto spia Jaguar F-Type facelift

Modifiche di dettaglio in questo facelift di metà vita. Ci saranno aggiornamenti probabilmente anche per i motori V6 e V8


Ancora una volta è il Nurburgring lo scenario di queste foto spia che ritraggono in azione la Jaguar F-Type che verrà: nessuna rivoluzione, giusto un facelift per il 2017.

Come si può notare, a cambiare saranno dettagli importanti fin dalla zona anteriore, tra cui nuove luci a Led adattive ma anche una nuova griglia e oltretutto piccole modifiche di dettaglio che hanno funzioni aerodinamiche.

Nella zona posteriore invece ci si attende nuove linee di dettaglio, ma sopratutto uno stile differente per le luci posteriori.

Sarà invero un facelift, ma la prossima Jaguar F-Type avrà con molta probabilità anche dei piccoli aggiornamenti tecnici al propulsore, con più potenza e meno consumi sia per il 3 litri V6 che per il 5 litri V8. In queste foto si nota oltretutto un doppio terminale di scarico centrale, indicazione evidente dell’utilizzo di un V6 per il mezzo in pre-produzione.

Ultime notizie su Jaguar

Jaguar viene fondata nel 1922 a Blackpool. Qui si incontrano William Lyons e William Walmsley, due appassionati di motociclette, che rapidamente si mettono in affari e creano la Swal [...]

Tutto su Jaguar →