Home Fiat Tipo: tuning virtuale per la 5 porte

Fiat Tipo: tuning virtuale per la 5 porte

Le prime modifiche estetiche per la hatchback sono virtuali.

Fiat Tipo – Per gli appassionati di tuning ogni auto dovrebbe essere modificata, dalle più piccole utilitarie alle ammiraglie più lussuose. Così anche la nuova Fiat Tipo potrebbe presto ricevere degli accessori aftermarket per personalizzarla esteticamente oltre a modifiche tecniche pensate per migliorare le prestazioni della gamma di motori benzina e diesel.

Il designer X-Tomi ha immaginato come potrebbe essere un primo kit estetico per la cinque porte torinese, realizzando un’elaborazione grafica che mette in evidenza le possibili modifiche. Il frontale conferma il paraurti originale della Fiat Tipo, a cui viene però affiancato uno splitter inferiore che rende più sportivo il look del muso dell’auto.

Sulla fiancata si possono invece notare nuovi cerchi di grande diametro abbinati ad un assetto ribassato ed a minigonne dal design modificato. Proprio le bandelle al di sotto delle portiere riprendono le linee del frontale, abbassando visivamente il look dell’auto e facendo sembrare più sportiva la fiancata della Fiat Tipo.