Toyota Avensis: le novità per il 2016

Tutte le novità della berlina giapponese

Toyota Avensis – Dopo aver comunicato le novità che andranno a caratterizzare la versione 2016 della Toyota Auris, il marchio giapponese ha diramato la prima immagine della rinnovata Toyota Avensis. Entrambe le vetture vengono prodotte nello stabilimento inglese di Burnaston e riceveranno novità tecnologiche molto simili.

Un esempio è l’aggiornamento dell’impianto di infotainment Toyota Touch 2 con schermo da 7 pollici ed una nuova impostazione dei menu oltre alla possibilità di accedere al portale online My Toyota. Il sistema di navigazione dispone di tre anni di aggiornamenti gratuiti delle mappe oltre all’accesso a diversi servizi online tra cui meteo, prezzi dei carburanti, traffico e informazioni sui parcheggi.

La Toyota Avensis si aggiorna anche nell’estetica proponendo dettagli inediti per il frontale e nuove possibilità di personalizzazione. Confermata invece l’offerta di motorizzazioni con il 1.6 diesel da 110 cavalli, il 2.0 diesel da 141 cavalli e tre benzina, un 1.6 da 130 cavalli, un 1.8 da 145 cavalli ed un 2.0 da 150 cavalli.

Ultime notizie su Toyota

Toyota è una casa automobilistica giapponese, con sede nell’omonima città, nata nel settembre 1933, quando Kiichiro Toyoda decise di ampliare decise di am [...]

Tutto su Toyota →