Home Notizie Curiosità Parcheggia davanti all’autovelox, diventa un eroe social

Parcheggia davanti all’autovelox, diventa un eroe social

Ha impedito la visuale alla telecamera, salvando gli altri automobilisti ed è andato poi a bere una birra al pub

Parcheggio autovelox – Vede una camionetta della polizia con l’autovelox, parcheggia davanti, apre il bagagliaio per impedire la visuale alla telecamera e poi va a bere una birra al pub. Sembra una storia inventata, oppure tratta da un film, ma è accaduto veramente in Gran Bretagna, precisamente ad Hemel Hempstead, una piccola cittadina a 43 chilometri a Nord-Ovest di Londra.

Il protagonista è Kristian Portugal ed ha così ‘protetto’ gli altri automobilisti dalla possibilità di prendere una multa, se fossero giunti su quella strada ad una velocità superiore rispetto a quella consentita dai limiti. E, come riportato dal Daily Mail, è diventato un vero e proprio eroe sui social network, dove la foto ha avuto quasi due milioni di visite e tanti commenti a suo favore.

Questo gesto, però, rischia di costare caro a Portugal. Ostruire la visuale dell’autovelox è assimilabile all’ostacolo al lavoro della polizia e, dunque, può portare ad una denuncia da parte delle forze dell’ordine.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →