Foto spia Porsche GT3 RS / GT2 RS

Debutto entro fine 2016.

Sembra che Porsche sia al lavoro sul top della gamma 911: quella che vedete in foto potrebbe infatti essere una test-car della rinnovata GT3 RS; ne tradiscono l’identità particolari come la grande ala aerodinamica montata in coda ed il disegno dei cerchi in lega. Tuttavia non tutto è sempre ciò che sembra: aguzzando la vista è infatti possibile notare un impianto di scarico modificato rispetto a quello della GT3 RS, con terminali di uscita in posizione laterale (sulla GT3 i terminalini sono centrali).

Inoltre il cofano motore presenta delle prese d’aria aggiuntive, segno che sotto quel cofano pulsa un qualcosa di molto sostanzioso: esatto, quello in foto potrebbe essere anche un muletto della nuova 911 GT2 con motore biturbo; a meno che la 991 GT3 RS MK II non venga equipaggiata con un motore ancora più potente rispetto a quello odierno, necessitando pertanto di un raffreddamento ancora più efficiente. In ogni caso di tratta del top della produzione Porsche. Sono aperte le scommesse sulla vera identità dell’auto…

Ultime notizie su Porsche

Porsche viene fondata nel 1931 ed è la principale realtà tedesca specializzata nella produzione di automobili sportive. Inizia la propria attività con l’obiettivo di vendere su piccola [...]

Tutto su Porsche →