Foto spia Audi RS4 Avant

E’ pronta a dare battaglia a BMW M3 e Mercedes-AMG C63.

Continuano i test stradali della nuova Audi RS4 Avant, attesa al debutto entro la fine dell’anno. Rispetto alle precedenti foto spia del modello, il muletto di collaudo della super giardinetta tedesca presenta delle camuffature alleggerite, che lasciano intravedere le sembianze del fascione anteriore dell’auto. In coda invece c’è il classico doppio terminale di scarico ovale, tipico delle RS.

Ancora camuffati i passaruota, che sul modello definitivo dovrebbe essere allargati per accogliere le carreggiate maggiorate. Se non bastassero questi dettagli a tradire l’identità del modello, provate a guardare le dimensioni di cerchi ed impianto frenante: un hardware – insieme alla trazione integrale permanente – ideale per tenere a bada l’esuberanza del motore, che potrebbe essere un inedito V6 3.0 biturbo da 500 CV di potenza con turbocompressori elettrici.

Ultime notizie su Audi

Audi viene fondata nel 1910 e rappresenta un’evoluzione della precedente August Horch Automobilwerke GmbH. August Horch è un ex fabbro e poi ingegnere, fondatore della A. Horch & Cie ed uno [...]

Tutto su Audi →