Skoda Fabia Twin Color

Questa nuova versione propone novità a livello estetico ed un equipaggiamento tecnologico più ricco

Skoda Fabia Twin Color – La Skoda Fabia si arricchisce di una nuova versione: è la Twin Color. Presenta delle novità estetiche e, soprattutto, garantisce un equipaggiamento tecnologico di livello superiore, con un prezzo di lancio a partire da 10.900 euro. E’ disponibile con l’intera gamma di motorizzazioni benzina e diesel, con potenze tra 60 e 90 CV e con cambio manuale o DSG.

A livello estetico, la Skoda Fabia Twin Color presenta, come si può evincere dal nome, la doppia colorazione della carrozzeria: gli specchietti laterali, i cerchi in lega a 16” ed il tetto sono in colore a contrasto (argento o nero), rispetto al resto della livrea. Inoltre, sono previsti i vetri posteriori oscurati, i fendinebbia e le luci diurne in tecnologia LED.

Per quanto riguarda la tecnologia, invece, è presente la radio Bolero con Bluetooth, USB e lettore SD, con impianto audio Skoda Surround e SmartLink. Quest’ultimo presenta uno schermo touchscreen da 6,5”, compatibile con Apple CarPlay, Android Auto e Mirrorlink. Di serie anche volante in pelle con i comandi per radio e telefono, climatizzatore, sensori posteriori di parcheggio, sistema di anti collisione multipla e monitoraggio pressione pneumatici.

Ultime notizie su Skoda

Skoda viene fondata nel 1925 ed è un’azienda automobilistica ceca, di proprietà del gruppo Volkswagen. Iniziò la propria avventu [...]

Tutto su Skoda →