Suzuki Jimny, 2 modelli per farsi notare

Se volete organizzarvi per un safari privato, e ammirare da vicino gli animali, o se avete intenzione di andare in guerra, ma siete spaventati dalle dimensioni dell’Hummer, queste due nuove versioni del Suzuki Jimny faranno proprio al caso vostro. La prima, chiamata Daktar e pensata per un’utenza femminile, è caratterizzata da un’inedita quanto originale zebratura,



Se volete organizzarvi per un safari privato, e ammirare da vicino gli animali, o se avete intenzione di andare in guerra, ma siete spaventati dalle dimensioni dell’Hummer, queste due nuove versioni del Suzuki Jimny faranno proprio al caso vostro.
La prima, chiamata Daktar e pensata per un’utenza femminile, è caratterizzata da un’inedita quanto originale zebratura, mentre la Camouflage, riservata ad un pubblico maschile, si contraddistingue per una virile colorazione mimetica.
Disponibili in soli 150 esemplari (75 per modello) riservati al mercato tedesco, ripropongono le stesse caratteristiche tecniche del fuoristrada compatto di casa Suzuki: carrozzeria cabriolet, motore 1.3 da 86 cavalli.
Il prezzo è in linea con l’esclusività: 17.200 euro.

Suzuki Jimny Camouflage
Suzuki Jimny Daktari
Suzuki Jimny Camouflage

Via | Carscoop

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →