Ford Date: il sito per single che amano le Ford

Il concetto di base è semplice: se due persone hanno gli stessi gusti automobilistici, è molto probabile che possano piacersi. Per questo Ford ha deciso di dare l’opportunità a tutti i single possessori o amanti del marchio Ford di potersi incontrare tra loro.

Il concetto di base è semplice: se due persone hanno gli stessi gusti automobilistici, è molto probabile che possano piacersi. Per questo Ford ha deciso di dare l’opportunità a tutti i single amanti del marchio di potersi incontrare tra loro attraverso il sito Ford Date.

Un servizio che ha poco a che fare col mondo dell’auto ma che costituisce senz’altro una valida alternativa ai vari Tinder o Meettic.

Partecipare è abbastanza facile: basta iscriversi al sito e lasciare i propri dati personali e la e-mail.

A quel punto sarà l’organizzazione Ford a ricontattarvi per comunicarvi le date di eventi per single appassionati di Ford. Un’iniziativa davvero interessante e fuori dagli schemi…

Ultime notizie su Ford

Ford viene fondata nel 1903 da un imprenditore a cui questo titolo va sicuramente stretto. Henry Ford non ha solo rivoluzionato l’automobile e l’industria dell’automobil [...]

Tutto su Ford →