Home Novità Jeep Grand Cherokee Summit

Jeep Grand Cherokee Summit

La Jeep Grand Cherokee Summit è pronta a debuttare al Salone di New York 2016, ecco come sarà.

Jeep Grand Cherokee – Durante il Salone di New York Jeep presenterà il nuovo, lussuoso, allestimento Summit per il Suv. Si tratta di una versione d’alto livello che andrà a posizionarsi al vertice massimo della gamma della Sport Utility. Principalmente le caratterizzazioni riguardano gli interni, con Jeep che ha creato un abitacolo con finiture pregiate abbinate a nuovi sedili ed a particolari d’alta gamma.

Un esempio sono le nuove sellerie in pelle chiara con piping a contrasto che si abbinano ai rivestimenti in pelle che, su questo modello, sono stati estesi alla plancia, alla console centrale ed ai pannelli delle portiere. Anche a livello tecnologico la Jeep Grand Cherokee Summit proporrà il massimo attualmente disponibile in gamma, con un impianto di infotainment evoluto e diversi sistemi di sicurezza.

All’esterno la Jeep Grand Cherokee Summit offre invece dei grandi cerchi cromati da 20 pollici, finiture satin chrome ed una nuova griglia anteriore che va ad abbinarsi a dei fendinebbia a Led.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →