Home Abarth 500: foto spia di un lettore

Abarth 500: foto spia di un lettore

Un nostro lettore ha avvistato un prototipo della Abarth 500 Facelift: ecco le immagini e tutte le informazioni.

Abarth 500 – Dopo il lancio della nuova Fiat 500 restyling durante la scora estate FCA introdurrà a breve anche alcuni aggiornamenti alla versione Abarth della compatta. Un nostro lettore ha avvistato uno dei prototipi della Abarth 500 facelift nei dintorni di Torino ed è riuscito a scattare queste foto mostrandoci alcuni particolari della vettura.

Come previsto al posteriore debutteranno i nuovi fanali introdotti dalla Fiat 500 facelift e si abbineranno ad un lieve aggiornamento del paraurti. Le modifiche più importanti saranno nella zona del muso della vettura dove debutterà un nuovo paraurti dal design più aggressivo e sportivo rispetto all’attuale. Lo stile del muso ricorda quello dell’Abarth 695 Biposto, con grandi prese d’aria con forma aggiornata ed uno splitter inferiore pronunciato.

Oltre alle luci diurne a Led integrate nel paraurti saranno presenti anche dei fendinebbia posizionati nelle due prese d’aria laterali. Il rinnovato frontale potrebbe rivelarsi necessario per il raffreddamento del vano motore: la nuova Abarth 500 potrebbe infatti utilizzare una versione evoluta del 1.4 Turbo pensata per raggiungere, probabilmente, i 190 cavalli negli allestimenti più performanti.

Ringraziamo per le foto il nostro lettore PONCHED e vi ricordiamo che, se vi capitasse di avvistare prototipi, auto camuffate o vetture particolari, potete inviarci le vostre foto scrivendo a suggerimenti@autoblog.it .