Home La nuova Ford Fiesta di Ken Block per Gymkhana 8

La nuova Ford Fiesta di Ken Block per Gymkhana 8

La nuova Ford Fiesta di Ken Block per Gymkhana 8 si mostra nel suo primo filmato ufficiale con una livrea riflettente.

Ford Fiesta – Ken Block non accenna minimamente a fermarsi quando si parla della serie Gymkhana e presenta la livrea della sua nuova vettura. Nel video ufficiale realizzato da Hoonigan viene infatti svelato l’aspetto della nuova Ford Fiesta che sarà protagonista con Ken Block in Gymkhana 8. A prima vista l’auto non sembra poi così tanto particolare rispetto ai precedenti modelli ma, osservandola meglio, si notano dei dettagli esclusivi appositamente realizzati.

Il wrapping della vettura comprende infatti una verniciatura nero su nero riflettente che, a seconda dell’angolo e della luce in cui è vista, appare scura o colorata. Tra le novità vi è anche un cambio di gomme: Ken Block ha terminato la propria partnership con Pirelli, diventando ora testimonial di Toyo Tires.

Come sempre non ci sarà scampo nemmeno per i nuovi pneumatici Toyo Proxes, con i 600 cavalli della Ford Fiesta che li distruggeranno in pochi secondi con traversi a velocità elevata e fumate degne di una ciminiera. Per vedere l’ottavo capitolo della saga Gymkhana bisognerà però aspettare il 29 settembre quando sarà pubblicato online il video di Ken Block Gymkhana 8.