Home Ford Kuga 2016: foto spia su strada

Ford Kuga 2016: foto spia su strada

Ford Kuga – Nuove foto spia mostrano un prototipo del Suv aggiornato: ecco tutte le immagini e le informazioni sul facelift della Sport Utility che arriverà il prossimo anno.

Ford Kuga – Il Suv dell’Ovale Blu è pronto a rinnovarsi e queste nuove foto spia mostrano un prototipo della variante facelift impegnata durante alcuni test su strada. Come si può vedere da queste immagini la nuova Ford Kuga 2016 dovrebbe riprendere dei particolari stilistici dalla Ford Edge, proponendosi con una nuova calandra anteriore che richiamerà in maniera marcata l’aspetto dell’altro Suv di casa Ford.

Oltre alla nuova griglia arriveranno anche inediti fanali con luci diurne a Led ed un paraurti totalmente aggiornato che renderà più moderno il muso della Sport Utility. Al posteriore saranno invece presenti dei fanali aggiornati abbinati ad alcuni ritocchi apportati al portellone, con Ford che sembra però avere intenzione di rinnovare in maniera importante anche gli interni. La nuova Ford Kuga si proporrà infatti con tecnologie inedite per il modello che saranno affiancate da aggiornamenti di design della plancia e di altri particolari.

Ci si aspetta che la Ford Kuga facelift possa debuttare durante i primi mesi del 2016, forse dopo una presentazione della variante americana, la Ford Escape, al Salone di Detroit del prossimo anno. A livello tecnico la nuova Ford Kuga dovrebbe accogliere in gamma il nuovo 1.5 benzina portato al debutto sulla Ford Fusion: questo motore andrà probabilmente a sostituire il 1.6 EcoBoost già presente in gamma.