Home Spot Super Bowl: Jeep

Spot Super Bowl: Jeep

Spot Super Bowl – I 75 anni del marchio Jeep festeggiati con due pubblicità per la partita più importante d’America.

Jeep festeggia i 75 anni del marchio al Super Bowl 2016 con due spot appositamente realizzati per il Big Game. Il primo, intitolato Jeep 4x4ever, ovvero 4×4 per sempre, mostra tutta la gamma del costuttore americano in diverse condizioni di utilizzo insieme alla Jeep People. Tra strade nel deserto, neve, sassi e sabbia le vetture del marchio Jeep non temono alcuna condizione grazie ad un’esperienza fuoristradistica maturata in 75 anni.

Il secondo spot è ancora più particolare. Jeep ha infatti deciso di mostrare gli sguardi di diverse persone, tra cui molti soldati, affiancati agli “sguardi” delle Jeep delle varie epoche, dalla Jeep Willys ai nuovi modelli come la Jeep Grand Cherokee, la Jeep Renegade, la Jeep Cherokee e la Jeep Wrangler.

Jeep ha così messo in mostra una gamma di modelli già particolarmente completa che spazia dalle compatte pensate anche per la città, come la Jeep Renegade, alle fuoristrada più tecniche come la Jeep Wrangler. Nei prossimi mesi però FCA ha annunciato di avere intenzione di ampliare la gamma del costruttore americano con nuovi modelli inediti, sempre nel segno della trazione integrale.