Home I nuovi interni in legno Porsche Exclusive

I nuovi interni in legno Porsche Exclusive

Porsche 911 – Il reparto Exclusive mette in mostra i nuovi interni in legno per la sportiva.

Porsche Exclusive continua a lanciare nuove proposte di personalizzazione per le varianti aggiornate della Porsche 911. In questo caso il reparto di Zuffenhausen specializzato nella cura dei dettagli e nella realizzazione di vetture su misura presenta delle inedite finiture in legno per gli interni della sportiva. La base di partenza è una Porsche 911 Carrera S Cabrio con cerchi in lega da 20 pollici e verniciatura Jet Black Metallic.

All’esterno poco cambia rispetto alle normali versioni di serie, con Porsche Exclusive che ha voluto concentrare tutte le novità all’interno dell’abitacolo. Abbinati ad una selleria marrone Espresso si trovano degli inserti in legno che impreziosiscono il volante, la plancia, il tunnel centrale, le portiere ed il pomello del cambio. Oltre a questo il logo Porsche è stato impresso sul poggiabraccia centrale rendendo ancor più particolare questo allestimento.

Dal punto di vista tecnico non si segnalano novità. Anche questa Porsche 911 Carrera S Cabrio utilizza il flat six biturbo da 3.0 litri capace di 420 cavalli e 500 Nm di coppia massima che, abbinato al cambio doppia frizione PDK come in questo caso riesce a portare la sportiva da 0 a 100 chilometri orari in quattro secondi netti per poi spingerla fino ad una velocità massima di 301 chilometri all’ora.