Opel Zafira Facelift: foto spia sulla neve

Opel Zafira – Il facelift del monovolume avvistato sulle nevi svedesi.

Opel Zafira – Nuovo avvistamento per la versione facelift della monovolume tedesca. Queste foto spia hanno immortalato per la seconda volta in pochi giorni un prototipo della futura Opel Zafira restyling mentre i collaudatori la stavano guidando sui fondi innevati del Nord della Svezia. Dopo l’avvistamento sulle strade tedesche il team di sviluppo Opel ha iniziato a testare in condizioni di freddo estremo le modifiche che saranno apportate alla Opel Zafira Facelift.

Ci si aspetta infatti il debutto di nuove tecnologie e motorizzazioni aggiornate che andranno ad abbinarsi ad una ristilizzazione dell’estetica della vettura. Dal punto di vista visivo la nuova Opel Zafira riprenderà lo stile introdotto dalla nuova Opel Astra proponendo fanali aggiornati ed un frontale molto diverso rispetto all’attuale modello. Alcune modifiche saranno apportate anche al posteriore con la vettura che integrerà nuovi sensori necessari per il funzionamento dei sistemi di sicurezza che verranno proposti in gamma.

Oltre a questo ci si aspetta un aggiornamento globale degli interni con un’estetica rivisitata e l’integrazione del sistema di infotainment IntelliLink di ultima generazione. Anche il sistema OnStar farà il proprio debutto sulla Opel Zafira consentendo ai clienti di controllare da remoto lo stato della propria vettura potendo contattare automaticamente i soccorsi, o l’assistenza, in caso di incidenti o problemi.

Ultime notizie su Opel

Opel viene fondata nel 1895 dal tedesco Adam Opel, inizialmente specializzato nella produzione di macchine da cucire. La sua attività si sviluppa rapidamente e già nel 1886 [...]

Tutto su Opel →