Home Lamborghini Huracan Superleggera: foto spia

Lamborghini Huracan Superleggera: foto spia

Lamborghini Huracan – Un prototipo mostra la futura evoluzione della sportiva che potrebbe prendere il nome di SV o Superleggera.

Lamborghini Huracan – A Sant’Agata Bolognese bolle qualcosa in pentola. La dieci cilindri del Toro potrebbe infatti presto ricevere un’evoluzione prestazionale. In queste foto spia si può infatti vedere un prototipo della sportiva con componenti decisamente insolite. Se il frontale, fanaleria aggiuntiva, appare estremamente simile a quello di qualsiasi Lamborghini Huracan, il posteriore risulta molto diverso.

Oltre alle coperture montate lateralmente nella zona delle prese d’aria, si può notare una scatola attaccata al paraurti. Ovviamente non si tratta di un particolare estetico definitivo ma di una semplice copertura pensata per non permetterci di vedere quali saranno le novità. Tra le prime ipotesi c’è la possibile presenza di terminali di scarico rialzati, già visti su altre supercar e pensati per lasciare ancor più spazio all’estrattore aerodinamico posteriore.

Probabilmente potrebbe trattarsi di un’evoluzione prestazionale della Lamborghini Hurcan, una probabile versione SV o Superleggera. Questa nuova versione potrebbe debuttare già durante il Salone di Ginevra 2015 con un incremento di potenza del V10 al di sopra dei 610 cavalli odierni abbinato a nuove soluzioni aerodinamiche.