Lamborghini Huracan: 860 cavalli con Novitec

Lamborghini Huracan – Con le modifiche N-Largo di Novitec Torado la sportiva di Sant’Agata raggiunge gli 860 cavalli di potenza.

Lamborghini Huracan – Trazione integrale, motore sovralimentato e kit estetico in fibra di carbonio sono le caratteristiche più importanti della sportiva elabora da Novitec Torado. La nuova Lamborghini Huracan Novitec Torado N-Largo vanta infatti un kit estetico completo in fibra di carbonio che propone anche un allargamento dei passaruota di ben 12 centimetri. Questa soluzione è stata presa per donare un aspetto ancor più esclusivo alla sportiva, ma anche per accogliere a dovere i nuovi cerchi in lega da 20 e 21 pollici e l’assetto ribassato di 35 millimetri.

La caratteristica principale della Lamborghini Huracan Novitec Torado N-Largo è però il motore sovralimentato. Il V10 5.2 litri della Lamborghini Huracan è stato infatti modificato con Novitec che ha installato un nuovo compressore volumetrico ed altre modifiche riuscendo a portare la potenza massima fino a ben 860 cavalli e 960 Nm di coppia massima.

Per il momento non sono stati rilasciati dati ufficiali sulle prestazioni velocistiche ma pare impossibile che la Lamborghini Huracan Novitec Torado N-Largo non si avvicini ai tempi di accelerazione di una hypercar, soprattutto vista la presenza del sistema di trazione integrale. La Lamborghini Huracan Novitec Torado N-Largo sarà costruita solo su richiesta dei clienti e si proporrà in tiratura limitata di soli 25 esemplari in tutto il Mondo.

Ultime notizie su Lamborghini

Tutto su Lamborghini →