Home Audi R8: drift sulla neve con l’albero di Natale [Video]

Audi R8: drift sulla neve con l’albero di Natale [Video]

Audi R8 – La sportiva di Ingolstadt si esibisce in drift sulla neve con un albero di Natale caricato sul tetto.

Audi R8 – Le supercar sono fatte per essere ammirate e, soprattutto guidate. Se si vuole acquistare una sportiva bisogna dunque scendere a compromessi: lo spazio a bordo non è molto e caricare oggetti di grandi dimensioni non è affatto facile. In questo caso però un’Audi R8 si è dimostrata estremamente versatile, esibendosi in alcuni traversi su neve e ghiaccio mentre trasportava un albero di Natale appena abbattuto in un bosco.

Tra le mode più stravaganti degli amanti del Tuning c’è infatti anche l’installazione di portapacchi esclusivi sulle supercar, così da renderle più pratiche diminuendo però l’appeal estetico. Questa Audi R8 monta infatti uno ski box molto simile a quelli già visti sulle vetture dello sciatore Jon Olsson.

Un grande alettone posteriore funge da supporto e così sopra al tetto dell’Audi R8 non è stato un problema caricare un albero, rami compresi. Oltre a questo l’esemplare di Audi R8 del filmato presenta anche altre modifiche tra cui un assetto pneumatico che permette di controllare l’altezza della vettura.