Quando il parcheggiatore è troppo alto per la Aventador

Già in passato la Aventador aveva “mietuto” un’altra vittima fra i parcheggiatori: allora, però, a farne le spese fu una Rav4.

Il mestiere del parcheggiatore può regalare molte soddisfazioni a chi lo esercita, specie quando il fortunato lavora presso alberghi di lusso o rinomati casino. Allo stesso tempo, però, il mestiere del parcheggiatore può esporre a clamorose figuracce: risale al maggio 2014 l’incidente commesso da uno fra i dipendenti dell’Hotel de Paris, a Monaco, che mandò la Lamborghini Aventador di un cliente a sbattere contro una Toyota Rav4. Un episodio altrettanto imbarazzante è capitato qualche mese fa davanti ad un albergo nel Knightsbridge, in Inghilterra, dove un parcheggiato è stato nuovamente sconfitto da una Aventador: in questo caso la sportiva non si è rivelata abbastanza accogliente per il ragazzo, troppo alto per infilarsi nell’abitacolo.

Ultime notizie su General Motors

General Motors viene fondata nel 1908 ed è oggi il primo gruppo automobilistico per volume di vendite. Tuttavia a GM non può essere attribuito un ruolo pionieristico ed avanguardis [...]

Tutto su General Motors →