Home Smart Cabrio: prezzi, foto e caratteristiche

Smart Cabrio: prezzi, foto e caratteristiche

Smart Cabrio – Prezzi a partire da 17.640 euro per la nuova due posti cabriolet.

Smart Cabrio – Mercedes apre gli ordini della due posti open top. La nuova Smart Cabriolet è infatti ordinabile da oggi con prezzi a partire da 17.640 euro. La versione cabrio della Smart ForTwo è disponibile in cinque diversi allestimenti, Prime, Proxy, Passion, Urban e Youngster. Per il lancio Smart ha deciso di proporre la Cabrio solo con cambi automatici doppia frizione Twinamic, ma in futuro arriveranno in gamma anche alcune versioni con cambio manuale.

Due le possibili motorizzazioni, entrambe tre cilindri benzina. La Smart Fortwo Cabrio 70 cavalli avrà il mille aspirato con 91 Nm di coppia mentre la Smart Cabrio 90 cavalli avrà un 900 turbo con 135 Nm di coppia. Quest’ultima viene proposta con un prezzo di listino di 18.810 euro in versione youngster, l’allestimento di ingresso gamma.

Già in questa versione la Smart Fortwo Cabrio offre però dotazioni complete che spaziano dalle luci diurne a led fino al cruise control per arrivare ai cerchi in lega da 15 pollici ed all’autoradio con audio streaming bluetooth. La versione Urban aggiunge altri accessori come l’assetto ribassato, cerchi in lega da 16 pollici, terminali di scarico cromati e volante sportivo. La Smart Cabrio Passion ha anche un display a colori da 3.5 pollici ed abbinamenti cromatici dedicati per gli interni come anche sulla Proxy. I clienti che sceglieranno lo Smart Media System avranno poi a disposizione delle app personalizzate sfruttabili collegando alla Smart Cabrio il proprio smartphone tramite il sistema MirrorLink.

Listino Prezzi Smart Fortwo Cabrio