Ford Focus RS: Snowkhana 4 [Video]

Ford Focus RS – La sportiva debutta sulla neve negli auguri di buon Natale di Snowkhana 4

L’ormai tradizionale Snowkhana natalizia di Ford giunge alla sua quarta edizione. Per augurare buone feste agli appassionati da quattro anni Ford realizza dei particolari e stravaganti filmati in stop motion dove alcune macchinine in scala 1:43 simulano le evoluzioni di Ken Block. Quest’anno però per la prima volta i giocattoli si trasformano in realtà.

Babbo Natale sogna infatti delle evoluzioni a bordo della nuova Ford Focus RS e, dopo aver rifiutato un passaggio dalle renne, sale sulla hatchback sportiva e inizia a sfrecciare a tutto gas sulla neve. Parallelamente continuano anche le evoluzioni della Ford Fiesta da Rallycross in miniatura, con la partecipazione di diversi personaggi del mondo del cinema, da Darth Vader ai Minions passando per Cenerentola.

A un certo punto però, viste le evoluzioni di Babbo Natale, la Polizia, anch’essa su una Ford Focus RS, inizia a inseguirlo con traversi vari. Ancora una volta Ford è riuscita a trovare un modo molto simpatico per augurare un buon Natale agli appassionati di automobili.

Ultime notizie su Ford

Ford viene fondata nel 1903 da un imprenditore a cui questo titolo va sicuramente stretto. Henry Ford non ha solo rivoluzionato l’automobile e l’industria dell’automobil [...]

Tutto su Ford →