Home Rolls-Royce Phantom Sunrise

Rolls-Royce Phantom Sunrise

Rolls-Royce Phantom – L’ammiraglia britannica si presenta nella nuova versione one-off Sunrise

Rolls-Royce Phantom – L’ammiraglia a passo lungo rende omaggio all’alba con una nuova one-off. La Rolls-Royce Phantom Sunrise è infatti una vettura interamente personalizzarta da Rolls-Royce che si fregia di una particolare verniciatura scintillante pensata per rendere brillante la carrozzeria in ogni momento della giornata. Il tono rosa della vettura mostra anche dei dettagli dorati in alcune condizioni di luce.

Le particolarità di questa versione continuano all’interno dell’abitacolo dove si trovano finiture in pelle beige con particolari Dark Spice. Immancabile anche la presenza di svariate intarsiature in legno sulla plancia, sui pannelli portiera ed al posteriore ma anche sul volante e in altre parti dell’auto.

Si parla dunque di una vettura dal prezzo ben superiore al mezo milione di euro. La Rolls-Royca Phantoma Extended Wheelbase sulla quale si basa questo particolare allestimento è infatti proposta ad un prezzo di 498 mila euro. I suoi sei metri e 8 centimetri sono mossi da un dodici cilindri da sei litri e tre quarti capace di 460 cavalli e 720 Nm di coppia massima.