Audi A3 Cabrio: foto spia del facelift

Audi A3 Cabrio – Il facelift della cabriolet avvistato tra le nevi del Nord Europa: ecco le foto del prototipo.

Audi A3 – Dopo gli avvistamenti del facelift della berlina, la versione rivisitata della segmento C si mostra anche come cabriolet. Così come già visto sulla quattro porte, anche la Cabriolet riceverà modifiche significative al frontale, con il resto dell’estetica esterna della vettura che si aggiornerà a livello di dettagli. Proprio il muso sarà una delle novità più importanti, introducendo fanali dal design inedito, un paraurti dalle linee più moderne e nuovi dettagli distintivi, come ad esempio un aggiornamento della calandra.

Le camuffature non si limitano alla porzione anteriore dell’auto: i tecnici di Ingolstadt hanno ricoperto anche la coda della vettura con le pellicole adesive, cercando di nascondere i particolari inediti del facelift. Nonostante questo si possono notare alcune modifiche ai fanali e la presenza di un paraurti dal design aggiornato e ora più sportivo.

Ancor più interessanti saranno però le novità all’interno dell’abitacolo. Oltre ad alcuni aggiornamenti estetici ed a nuove possibilità di personalizzazione, la nuova Audi A3 Cabrio introdurrà sistemi elettronici aggiornati che miglioreranno l’infotainment e la sicurezza del veicolo. Sulla media potrebbe anche debuttare anche l’Audi Virtual Cockpit con schermo da 12.3 pollici già visto su svariati modelli della casa dei Quattro Anelli.

Ultime notizie su Audi

Audi viene fondata nel 1910 e rappresenta un’evoluzione della precedente August Horch Automobilwerke GmbH. August Horch è un ex fabbro e poi ingegnere, fondatore della A. Horch & Cie ed uno [...]

Tutto su Audi →